Swascan nella lineup degli speaker ufficiali all’ABI Event a Milano

Milano, 26 Maggio 2016 – Swascan, la prima IT Security Platform 100% Made in Italy e attualmente riconosciuta a livello internazionale, ha confermato ufficialmente la propria presenza all’ABI Event 2016, dedicato alla sicurezza in ambito finanziario.
Il Convegno “Banche e Sicurezza 2016”, si svolge a Milano, il 26 e il 27 maggio presso il Centro Congressi ABI. L’evento dell’Associazione Bancaria Italiana, appuntamento annuale giunto alla XIII edizione è rivolto ai professionisti dell’ICT e ai manager del mondo bancario.
Key Capital, Venture Incubator di startup digitali innovative, che ha recentemente annunciato l’investimento proprio in Swascan, ad oggi valutata complessivamente tre milioni di euro, presenzierà allo speech, che avrà luogo il 27 Maggio.
L’intervento di Swascan, si articolerà sullo sviluppo e implementazione di una fase complessa eppure fondamentale in materia di IT Security: il processo di Code Review, volto ad individuare la vulnerabilità all’interno del codice sorgente, uno degli asset peculiari della suite di servizi digitali offerti da Swascan.
Innovazione e avanguardia a portata di click.
Unknown

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.